Comunicazione inizio attività di rilevazione della numerazione civica

Dettagli della notizia

Data:

13 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che, a partire dal giorno 10/06/2024 fino a fine rilevazione, su tutto il territorio comunale saranno effettuate attività di rilievo della numerazione civica.

Si tratta di operazione utili all'amministrazione per la nuova toponomastica, per migliorare le banche dati a disposizione dell'Ente e quindi a rendere più efficiente la gestione della macchina pubblica.

Gli operatori dell'azienda NeMeA Sistemi Srl a cui è stato affidato l'incarico lavoreranno con un tablet e macchina fotografica e saranno dotati di cartellino di riconoscimento rilasciato dal Sindaco.

Svolgeranno il proprio lavoro senza bisogno di entrare nelle abitazioni ed il conseguente disagio arrecato alla popolazione sarà nullo.

Ufficio Demografico

Piazza Martiri per la Libertà n. 1, 16010 Tiglieto (GE)

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!